martedì, maggio 01, 2007

Ciao, sono la...

Mentre svolgevo la mia sana attività di casalinga part-time, ascoltavo la radio. Un lettore cd era troppo lontano, il computer pure.
Ascoltiamo radio Capital, mi sono detta. Questo perchè ogni tanto passano i Radiohead, ed in generale anche qualcos'altro di accettabile.
Dunque, ho accuratamente scelto quale torta fare e poi ho acceso la radio. Stavano passando i Maximo Park. Finisce la canzone e ribadiscono che in Italia i Maximo Park ci sono stati da poco. Boh, io non è che li conosca molto. La notizia non mi interessa. Poi arrivano i Pink Floyd, ora non ricordo quale canzone, e poi - momento fatidico - la pubblicità.
La pubblicità.
Quella in questione, è iniziata e mi ha fatto rovesciare la farina così:
-Pronto.-
-Ciao, mi riconosci?-
-Oh.. No...-
-Ciao, sono l'attacco di diarrea.
-Ma io devo andare ad un'importante riunione di lavoro! Devo presentare il progetto..-
-Rimanderai..-
-No, ti prego!-
-Qualcun'altro lo presenterà al posto tuo.-
E poi non si sa bene come qualcuno parla di Imodium, e la riunione comprensiva della presentazione è salvata.
Si commenta da sola? Non lo so. Dopo è saltata la luce, ed in santa pace ho finito la mia torta.

Nessun commento: