martedì, maggio 15, 2007

E che cazzo, cos'è sta nenia?!

Oh, si. Soavi parole. Mi hanno riempita immensamente di gioia. E sono sicura che riempiranno tutti di gioia, appena sapranno i particolari.
Per inciso, la nenia sono i Death Cab for Cutie. O forse erano i Bloc Party, oddio non ricordo, comunque uno dei due.
Dovete sapere che le ore di trattamento testi, essendo molto proficue ed altamente istruttive, sono quelle in cui ho scoperto www.radioblogclub.com . E ieri, durante una di queste ore, radioblog sfornava musica a meraviglia. In tutta tranquillità stavo perdendo la mia dignità vestendo le bambole di stardoll.com (ma si sa, meglio perdere la dignità che lasciarsi uccidere dalla noia). Allora sono partiti o i Death Cab o i Bloc Party, e dopo poco è partita anche una voce che molto rozzamente ha espresso la propria opinione.
- E che cazzo, cos'è sta nenia?! -
Ovviamente i nomi non si fanno, e dopotutto non servono. Serve sapere che il corpo da cui è provenuta la voce è lo stesso che si fa allietare le orecchie dal reverendo Gigi D'Alessio, che Dio lo benedica.
Comunque, va beh. Inizialmente ho pensato, e che cazzo te scusa, come ti permetti, ti meriteresti l'impiccagione! In seguito, valutando bene la questione, ho capito che se quello che stavo ascoltando fosse piaciuto ad un fan di Gigi D'Alessio, beh, allora si che le cose si mettevano male. Questo pensiero mi ha fatta stare un po' meglio.
Ed oggi, serenamente, gli innegabili Who hanno invaso tutta l'aula.

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh dopo che ho sentito gente che credeva che la canzone di aladino fosse cantata veramente d aladino e nn da gigi d'alessio nn ho più niente da dire...