venerdì, novembre 10, 2006

Piccoli blog crescono

C'era una volta un blog che, poco serio, voleva diventare grande.
Le cause di questo desiderio erano inspiegabili: nessuno avrebbe detto che una creatura del genere, così poco seria, avesse potuto avere delle ambizioni.
Eppure, alla pari di chiunque altro, fu in grado di dimostrarlo. E se vogliamo abbandonare il passato remoto in nome del presente, ora non gli rimane che dimostrarsi in grado di sopportare il peso della sua nuova maturità.
Ed è attraverso questa semplice storiella, che voglio lanciare un appello a questo blog: OVUNQUE TU SIA, ASCOLTAMI, NON DELUDERMI. NON FARE COME IL TERZO PORCELLINO DEL MIO ULTIMO INTERVENTO NEL VECCHIO BLOG, QUELLO CHE NON SA CHE FARSENE DEI MATTONI E DELLA CALCE.
Vero che sarai in grado di usare la cazzuola? Vero che non sarai così imbecille da illuderti che con della semplice paglia puoi costruire la tua casa?
Confido in te. Perchè? Perchè mi stai simpatico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

amicuzza! le lascio un commento, e spero anch'io che il porcellino finalmente capisca che con la paglia la casa crolla. che si dia un po' da fare e compri i mattoni!

Giulia ha detto...

Ma colleguzza, ha considerato il costo dei mattoni? Non è che dietro a questo porcellino si nasconde un Paperon de Paperoni?
In questo caso, ogni possibile soluzione è inutile.

Anonimo ha detto...

giuly...k dire...penso k t preferivo cn la "maturità" vecchia...sei tnt cambiata...forse tu ti preferisci adesso...io un pò meno...cmq sappi k t voglio tnt bene qualunque cosa tu faccia e poi lo sai k sn sempre dalla tua parte!!!baci

Giulia ha detto...

Ma secondo te, al maialino bastano i mattoni e la calce o serve anche un muratore?

Paola ha detto...

ma che muratore! Via di betoniera e cazzuola e poi si arrangia lui a completare l'opera!
Così almeno smaltisce tutto quel grasso che gli esce dalla cerniera dei pantaloni!

Giulia ha detto...

Andrà a finire che il maialino era albanese. Non so perchè, ma me lo sento.